MARKETPLACE |Manoga 26 nazioni |1mio prod. |LIE |HUN |CHE |ITA |DEU |AUT |GBR | > 1MIO PRODOTTI - MANOGA MERCATO ITALIA / MARKETPLACE ITALIA
Home | Contatto | Notizia |
Metodi di spedizione
Metodi di spedizione

SPEDIZIONE GRATUITA

** Quali sono i miei tempi di consegna? **
La legge non prevede un termine massimo per le consegne. Per dare una garanzia al cliente, il venditore può fissare una scadenza nel contratto. Questo può essere garantito solo se l'acquirente paga per intero entro il periodo di pagamento specificato senza detrazioni. (Se, nonostante il pagamento completo, il termine di consegna specificato non può essere rispettato, il venditore può prorogarlo nuovamente di un massimo di 30 giorni lavorativi. Se, contrariamente alle aspettative, scade anche questo termine e non è stata ricevuta alcuna merce, il nostro annullamento / contabilità il reparto avvia automaticamente la transazione di storno.L'ordine di acquisto verrà quindi annullato prontamente se il pagamento viene effettuato in tempo al 100% del valore della merce e in caso di mancato pagamento al netto delle spese di annullamento, con rimborso secondo i termini e le condizioni.
La consegna avviene tramite spedizione dal magazzino all'indirizzo di consegna fornito dal cliente. L'indirizzo di consegna può differire dall'indirizzo di fatturazione. Se non viene specificato alcun indirizzo di consegna, viene consegnato all'indirizzo di fatturazione. Marketplace richiama l'attenzione sulla prenotazione dell'autoconsegna (cfr. 2.3). La consegna dei nostri articoli può avvenire a seconda del negozio nel suo paese.

** Con quali mittenti viene consegnato Marketplace? **
- I produttori forniscono il proprio partner di spedizione
I seguenti partner lavorano insieme qui:
- Il post
- Hermes
- DPD / BRT

** Posso cambiare l'indirizzo di consegna e ci sono dei costi? **
Per garantirti la migliore qualità di consegna possibile, consegniamo direttamente dalla fabbrica all'indirizzo di consegna indicato durante l'acquisto. Se l'indirizzo di consegna viene modificato, occasionalmente può essere applicato un supplemento forfettario.

** Posso essere contattato prima della consegna? **
La maggior parte dei corrieri consegna i pacchi senza preavviso (ad es. DPD). Per lo più riceverai un'e-mail da noi automaticamente dopo la spedizione (per lo più con un numero di tracciamento) e potrai controllare lo stato lì.

Spedizione di consegna:
In caso di spedizione di merci (varie merci), verrai contattato direttamente dal rispettivo spedizioniere per una data di consegna.

** Quando inizia per me il trasferimento del rischio? **
- per i consumatori: con consegna dell'articolo.
- per gli imprenditori: quando l'articolo viene spedito.

** Il periodo di consegna è scaduto, e adesso? **
La merce può essere consegnata in ritardo rispetto a quanto indicato. Se non hai ancora ricevuto alcuna informazione, contatta il servizio clienti / contatto vedi Condizioni Generali, punto 1.1.

** Cosa significa la garanzia sui tempi di consegna? **
Il termine di pagamento generale è di 7 giorni. Durante questo periodo, la merce sarà riservata per te in fabbrica. La merce viene svincolata l'8° giorno e quindi la garanzia sui tempi di consegna non è più valida

** La mia merce non viene consegnata, cosa devo fare? **
Si prega di contattare il servizio clienti / contatto vedere Condizioni Generali punto 1.1.

** Ho ricevuto solo una parte dell'ordine, cosa devo fare? **
Si prega di contattare il servizio clienti / contatto vedere Condizioni Generali punto 1.1.

** Ho ricevuto merce difettosa/errata, cosa devo fare? **
Si prega di contattare il servizio clienti / contatto vedere Condizioni Generali punto 1.1. È meglio allegare una foto che mostri la merce difettosa.

** La consegna che mi è stata inviata è andata all'indirizzo sbagliato, cosa devo fare? **
Si prega di contattare il servizio clienti / contatto vedere Condizioni Generali punto 1.1.

** Voglio monitorare la consegna, dove posso trovare i dati di tracciamento? **
Troverai un link per tracciare la spedizione nella tua email "Notifica di spedizione".

** Ho ricevuto un numero di tracciabilità/prova di consegna ma la merce non è ancora arrivata. Cosa posso fare?**
Si prega di contattare il servizio clienti / contatto vedere Condizioni Generali punto 1.1.

** Posso farmi consegnare l'ordine tramite corriere espresso? **
No, non offriamo la consegna espressa.

**Posso ritirare l'ordine direttamente?**
Per garantirti i migliori prezzi possibili, vendiamo e consegniamo la maggior parte dei nostri articoli gratuitamente direttamente dalla fabbrica. Prima di acquistare, verifica se è anche possibile ritirare l'oggetto. (Vedi la descrizione)

** Entro quale limite massimo deve essere consegnato l'ordine? **
Viene consegnato gratuitamente sul marciapiede.

*Marketplace* > 1 milione. prodotti | consegna veloce gratuita | 26 nazioni *Marketplace*
Spedizione
Notifica via e-mail
Vi prego di inviarmi un'e-mail se il seguente prodotto dovesse essere di nuovo disponibile nel negozio:
Purtroppo non possiamo garantire che questo articolo sarà effettivamente di nuovo disponibile in un secondo momento. Questa richiesta è attiva fino a 30 giorni e poi viene automaticamente cancellata.
Si prega di controllare i dettagli dell'e-mail!
Notifica via e-mail
Un'e-mail è stata inviata all'indirizzo specificato. Si prega di confermare con il link nell'e-mail. Sarai informato quando il prodotto sarà nuovamente disponibile.

Grazie molto!
Afterbuy-Shop
Afterbuy-Shop